SEGUICI SU FACEBOOK
Top
 

Regolamento

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Verona e dell'Hellas Verona.

DATA E ORARIO

Domenica 14 Ottobre 2018

Partenza: ore 9.30 dal Piazzale Olimpia (lato Tribuna Ovest/Antistadio)

MODALITÀ D’ ISCRIZIONE

Le iscrizione alla Camminata Gialloblù del 14 Ottobre 2018 potranno essere effettuate  presso:

  • Verona Marathon Hub Circonvallazione Maroncelli, 7e – 37123 Verona
  • HELLAS STORE Via Carlo Cattaneo, 2 – 37131 Verona
  • HELLAS STORE presso Centro Commerciale Adigeo Viale Delle Nazioni, 1 – 37135 Verona
  • Info Point del Centro Commerciale LA GRANDE MELA Via Trentino, 1 – 37060 Sona (Verona)
  • ASDG Ex Calciatori Hellas Verona Piazzale Olimpia, 2 – 37138 Verona
  • Online presso il sito camminatagialloblu.it
  • La Domenica 14 Ottobre è possibile iscriversi anche presso il Villaggio Gialloblu sito in zona partenza.

Sul Portale le iscrizioni chiuderanno il 12 Ottobre alle ore 17.00.

QUOTE DI ISCRIZIONE

L’iscrizione costa 8 euro comprensiva della t-shirt ufficiale della manifestazione firmata Pierino Fanna.

Per i minori è necessaria la firma del genitore avente la patria potestà

RITIRO PACCO ISCRIZIONE

La maglietta e il cartellino per partecipare alla camminata verranno consegnati nei punti vendita durante l’iscrizione.

Per le iscrizioni online, si potranno ritirare sabato 13 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00 e domenica 14 ottobre dalle 7.00 alle 9.30 presso la partenza.

MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote d’iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili.

TEMPO LIMITE

Il tempo limite per concludere la gara è fissato in ore 4 ore.

SERVIZIO SANITARIO

Lungo il percorso saranno dislocate postazioni fisse con ambulanze con personale specializzato per il primo soccorso e cura; medici a bordo di moto assisteranno gli atleti lungo tutto il percorso.

DIRITTO D’IMMAGINE

Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla Camminata Gialloblù, il partecipante, sin da ora, autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla Camminata Gialloblù.

La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. L’organizzazione potrà, inoltre, cedere a terzi, propri partner istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

PRIVACY

Il partecipante con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla Camminata Gialloblù, accetta che i dati personali saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente connesse alla partecipazione all’evento sportivo, in particolare:

1. per formalizzare l’iscrizione alle manifestazioni e per tutti gli adempimenti connessi e consequenziali

2. per l’invio della newsletter di aggiornamento sullo stato delle attività e gli aggiornamenti legati alla manifestazione; (quali ad esempio, ritardi, cambi di percorso , aggiornamenti di regolamenti),

3. per aggiornamenti relativi alle attività dell’Organizzazione come sopra definita,

4. per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;

5. per adempimenti ed obblighi previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie ovvero da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo;

6. per la tenuta della contabilità e per la gestione degli incassi e pagamenti;

Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse all’iscrizione e agli obblighi previsti da leggi o altre normative, ed è necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto instaurato.

L’organizzatore dichiara che il trattamento dei dati sarà effettuato dal titolare e dagli incaricati e potrà avvenire mediante supporti cartacei e/o con l’ausilio di strumenti informatici e telematici e comunque, in modo da garantire la sicurezza e riservatezza degli stessi. I dati potranno essere comunicati, per le finalità sopra evidenziate, a soggetti terzi quali studi di consulenza legale e amministrativa, fiscale, corrieri e spedizionieri, istituti bancari, fotografi autorizzati nonchè persone fisiche e giuridiche per le finalità di organizzazione e gestione dell’evento.

In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs 196/03 (cancellare, rettificare, etc..) verso il titolare del trattamento dei dati

DICHIARAZIONE LIBERATORIA

Il partecipante riconosce che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e che non dovrebbe iscriversi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente allenato.

Il partecipante si assume piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. È inoltre consapevole dell’eventualità e si assume tutti i rischi connessi alla partecipazione a questo evento, che includono – ma non sono limitati a – cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del vento, del traffico e delle condizioni della strada.

Il partecipante, per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente rinuncia, libera e esonera per sempre gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i promotori, e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti, successori ed esecutori, e tutte le altre persone in qualche modo associate a questo evento, (di seguito “l’Organizzazione” da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa.

Il partecipante è consapevole che questa liberatoria include qualsiasi reclamo per fatti causati da negligenza, azione od inadempienza di qualsiasi delle suddette parti.

AVVERTENZE FINALI

L’Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara.

Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno tempestivamente comunicate agli atleti iscritti tramite la lettera di conferma e saranno riportate sul sito internet www.camminatagialloblu.it e

www.veronamarathon.it.

INFORMAZIONI

VERONAMARATHON

Via Sogare 9/C – 37138 Verona

Informazioni eventi      + 39 333 884 0402

Informazioni iscrizioni + 39 333 417 3539

Fax +39 045 511 2238

e-mail: info@camminatagialloblu.it  | info@veronamarathon.it